Hai chiuso l'abbonamento e devi restituire i materiali del tuo contratto Sky?

Per restituire Decoder e Smart Card dovrai attendere di ricevere la comunicazione da parte di Sky di avvenuta chiusura del contratto.

A partire da quel momento avrai 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione dei materiali presso lo Sky Service più vicino a casa tua.

I materiali da restituire sono:


- Decoder Sky e i cavi di collegamento;
- Smart Card;
- Telecomando Sky;
- Digital Key.


Alla consegna dei materiali ti verrà consegnata dal Service una ricevuta che ne attesta la restituzione.

IN PROMOZIONE

Chiamaci Ora

Alcamo (TP)

Piazza Falcone e Borsellino, 37c
telefono: 092425023
email: info@gruppocrav.it
Only : 092425023
Orari: lun-ven: 9.00-13.00 / 16.00-19.30; sabato: 9.00-13.00
Giorno di chiusura: sabato pomeriggio, domenica

Partinico (PA)

Via Bologna, 13-15
telefono: 091 8900610
email: info@gruppocrav.it
Only : 0918900610
Orari: lun-ven: 9.00-13.00 / 16.00-19.30; sabato: 9.00-13.00
Giorno di chiusura: sabato pomeriggio, domenica

 

 

Contatti Veloci

Alcamo (TP)

Piazza Falcone Borsellino, 37/c
telefono:  0924 25023

Partinico (PA)

Via Bologna, 13-15
telefono: 091 8900610

Email: info@gruppocrav.it

ONLY : 0918900610

ONLY:   092425023